Scambio di cose usate alla Festa delle 5 ERRE: come funziona

Postato il

Domenica 10 settembre è dietro l’angolo ed è quindi il momento di spiegarvi come funzionerà la postazione di scambio asincrono e di dono delle cose usate.

Porta le cose usate funzionanti e in buono stato che non ti servono più in Piaza Livio Bianco a Torino dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di Domenica 10 settembre 2017.
Le tue cose saranno disposte su un grande tavolo comune e per ogni pezzo che porti ti verrà consegnato un tagliandino con cui potrai prendere dallo stesso tavolo comune quelo che ti piace e ti può servire.

Tanti pezzi porti = tanti tagliandini ricevi = tanti pezzi puoi portare a casa.

ATTENZIONE: affinchè sia una vera festa, regaleremo a tutti 3 tagliandini liberi. Così, anche se non avrai portato nulla di tuo potrai prendere fino a 3 pezzi dal tavolo. Questo è possibile perchè Usato&Donato porterà sul tavolo molte delle cose raccolte nelle settimane scorse e le metterà a disposizione come base di partenza.

La postazione di scambio e dono presuppone che quello che viene consegnato al tavolo venga donato: se vorrai riprendertelo potrai farlo usando i tagliandini in tuo possesso, altrimenti lo avrai donato. E noi ti saremo riconoscenti!

Le cose che dovessero restare sul tavolo senza un nuovo utilizzatore saranno donate al progetto Cit Ma Bun de Il Tavolo del Riuso, che ne farà un uso utile e solidale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...